Kendall Salvatore è un nome di persona di origine inglese che significa "la fine del paese della valanga". Il nome è stato popolare negli Stati Uniti e in Canada nel XIX secolo, ma è diventato ancora più diffuso a partire dagli anni '90 grazie alla popolarità delle celebrità con questo nome.
Kendall è un nome di genere maschile o femminile, anche se è più comunemente associato al genere femminile. La sua forma maschile è spesso abbreviata in Ken e la sua forma femminile in Kendall.
La storia del nome Kendall è legata a quella della famiglia Salvatore, una potente famiglia mafiosa italo-americana con sede a New York. Il capofamiglia, Vincent "Vinny" Salvatore, aveva un figlio di nome Kendall che ha ereditato il nome del padre dopo la sua morte prematura.
Kendall Salvatore è diventato noto al pubblico per averpreso parte alla vita criminale della sua famiglia e per essere stato coinvolto in numerosi crimini, tra cui omicidi, estorsioni e traffico di droga. Nonostante questo, Kendall è rimasto un personaggio popolare nella cultura popolare e continua ad essere associato alla figura del mafioso italo-americano.
In sintesi, il nome Kendall Salvatore ha origini inglesi e significa "la fine del paese della valonga". Il nome è stato portato al successo dalle celebrità e dalla famiglia mafiosa italo-americana dei Salvatore.
Il nome Kendall Salvatore è stato scelto solo due volte in Italia nel 2022. In generale, il nome non è molto comune in Italia, con solo un totale di 2 nascita dal 1999 al 2022.